Prezzi esposti
I prezzi sono presentati in Euro, e si intendono con IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.
crystalstrass.it si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti vengono fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
Si informano anche i clienti che, per ragioni di dinamiche commerciali interne nonché di necessità gestionali aziendali, si potrebbero presentare difformità di prezzo su di un medesimo prodotto, se questo venisse acquistato on-line oppure, diversamente, presso uno dei nostri punti vendita.
Buoni sconto
Come utilizzarli
I Buoni Sconto possono essere utilizzati su tutti i prodotti e possono essere utilizzati una sola volta per utente registrato.
Sarà sufficiente inserire il codice nell’ apposito campo rispettando la formattazione originale, (a tale scopo si consiglia di effettuare un Copia+Incolla del codice ricevuto per e-mail, al fine di mantenere i caratteri e gli spazi corretti).
Cambi e resi
Diritto di recesso
crystalstrass.it. offre ai propri clienti la possibilita’ di effettuare cambi e resi merce.
Cambi merce:
Puoi contattarci entro 10 giorni dal ricevimento della merce nei seguenti modi:
Specificare sempre il numero dell’ordine e il nuovo articolo con cui cambiarlo.
Requisiti cambi merce:
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
resi
In caso di reso, il rimborso avverra’ come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce.
Puoi quindi contattarci entro 10 giorni dal ricevimento della merce nei seguenti modi:
Il rimborso può avvenire nei seguenti modi:
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Le spese di spedizione/ritiro per la merce non fallata saranno a carico del cliente.
crystalstrass.it si fara’ carico delle spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto in caso di restituzione di merce difettosa.
Consegna
Consegna dei prodotti tramite corriere SDA o Poste Italiane
Le spese di spedizione verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
Spedizioni estere
crystalstrass.it si riserva di valutare eventuali spedizioni estere ad ordine effettuato.
In ogni caso, il cliente verrà contattato entro e non oltre le 8 ore successive dal ricevimento della conferma d’ ordine.
Evasione dell'ordine
Poichè Srassmania.it pratica la vendita su più canali (negozi tradizionali ed e-commerce), informiamo che tutti gli ordini sono soggetti ad una fase di analisi ed accettazione, in seguito alla quale per ragioni tecniche e commerciali, possono subire delle modifiche, sempre e comunque concordate con la clientela. Solo in casi di sovrapposizione di vendita riguardanti uno stesso articolo, verrà quindi proposto un prodotto simile.
crystalstrass.it si riserva un giorno lavorativo dalla registrazione dell’ordine per avviare il procedimento di selezione del prodotto, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, in piu’ i giorni festivi, il sabato e la domenica. I tempi ed i modi variano a seconda della scelta effettuata dal cliente al momento della compilazione dell'ordine e riportati sopra.
Consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato" specificando anche quali difetti visibili presenta il pacco .
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, che troverete all’interno della confezione, va conservata come documento valido esattamente come uno scontrino fiscale.